Palermo, Perinetti: "Garcia? Mi ha impressionato al Lille"
Fonte: Radio Manà Manà Spor - "Tribuna Stampa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca
Il consigliere del Palermo, Giorgio Perinetti, è tornato a parlare della situazione di Josip Ilicic commentando anche il prossimo arrivo di Rudi Garcia sulla panchina della Roma..
Su Petkovic e Garcia: "La Lazio è stata brava a scommettere su di lui mettendogli a disposizione anche una buona squadra . Garcia al Lille ha fatto molto bene, mi ha impressionato quando ho visto la sua squadra giocare. Il problema sarà adeguarsi al nostro campionato e soprattutto alle abitudini dei nostri calciatori"
Su Ilicic: "Molte sono le squadre interessate a lui. Ha fatto un bellissimo campionato il primo anno, meno il secondo ma è dotato di un gran talento. Più è alto il tasso tecnico della squadra in cui gioca più si alza il suo rendimento. La Juventus? No, non ce lo ha richiesto. Ma lo consiglierei a Conte; in un 4-3-3 può essere devastante in posizione di esterno alto a destra".
Su Zeman: " Lui ha bisogno di un progetto e deve essere preso senza se e senza ma. Mi dispiacerebbe se dovesse restare fermo", le sue parole rilasciate a Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione "Tribuna Stampa".