Orlando: "La sostituzione di Renato Sanches? Così un giocatore lo ammazzi psicologicamente". AUDIO!
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.
Come avrebbe preso una sostituzione così veloce come quella di Sanches con la Roma?
"Al di là delle scuse. Quello che ha fatto Mourinho non si fa. Lo ammazzi psicologicamente, sapendo anche cosa sta passando".
È fuga Inter?
"Credo di sì. E' una squadra completa in tutti i reparti, dietro la Juventus deve vincerle tutte e non ha la squadra per farlo. Fa fatica a stare dietro a un'Inter che vince sempre. Segna poco la Juventus e poi Vlahovic sta diventando un problema. Il gioco che può favorirlo non è quello della Juventus attuale, ma deve svegliarsi anche lui. Giochi nella Juventus, sei stato pagato una bella cifra, devi essere più reattivo. Sbaglia tanto tecnicamente".
Cosa vuole aggiungere sul Milan?
"Hanno acquistato tanto, anche bene, ma qualcosa hanno anche sbagliato. Se stanno bene tutti, il Milan è la più forte dopo l'Inter, ma qualcosa di sbagliato è stato fatto. Lo vedo più forte della Juventus".
Bologna in zona Champions. E come valuta Zirkzee?
"Mi sembra che abbia un gioco e una sicurezza importante. Bravo Motta e anche Sartori. Magari non arriverà quarto, ma giocando una partita a settimana può arrivare in fondo".
Sarri rischia la panchina?
"Mi sembra che non ci sia più rapporto tra tutti, è una squadra scollegata, che non ha anima, fa fatica a trovare soluzioni. Però è non solo colpa dell'allenatore, ma anche di una campagna acquisti non azzeccata".