Orlando: "Icardi-Roma? Chi lo prende fa un affare". AUDIO!

19.06.2023 18:06 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Orlando: "Icardi-Roma? Chi lo prende fa un affare". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

Il NYT dice che Messi verrebbe pagato suon di milioni come testimonial per il turismo arabo, ma a una condizione: il silenzio sui diritti umani.
"Se fossi stato un grande giocatore non sarei mai andato a giocare lì. Messi è andato in MLS e quella è una scelta giusta. E poi c'è una buona comunità sudamericana a Miami".

C'è un grande rischio ora che l'Arabia porti i migliori nel suo campionato.
"Ci saranno sempre giovani o altri che andranno lì, ma sono tanti i fattori che influiscono per tanti altri calciatori".

Un giorno sarà possibile vedere Guardiola in Italia?
"Troppo intelligente per venire in Italia. Dopo tutto quello che ha vinto, allenare qui porta grandi pressioni. In questo momento non gli interessa venire qui e affrontare tutti questi problemi".

Tra Chiesa e Vlahovic lei a chi rinuncerebbe?
"Io terrei Chiesa, tengo Vlahovic e prendo un attaccante di qualità. Certo, il rischio c'è, ma io a Chiesa non ci rinuncio mai, può dare ancora tanto. Allegri non ha tutto questo amore verso Chiesa, ma se fossi nella società gli farei capire che uno così non lo vorrei perdere".

Icardi-Roma? Potrebbe essere ancora decisivo in Italia?
"Gli anni di inattività al PSG lo hanno innervosito, si è rimesso in gioco in un campionato che sta crescendo. Se torna con la testa giusta è assolutamente un giocatore integro che può far bene. Se qualcuno lo prende fa un affare".