Nuova partnership tra Roma e Busforfun, servizio di trasporto per i tifosi a partire dalla gara contro l'Inter

23.11.2018 10:36 di  Simone Valdarchi   vedi letture
Nuova partnership tra Roma e Busforfun, servizio di trasporto per i tifosi a partire dalla gara contro l'Inter
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tramite il sito asroma.com, la Roma ha annunciato una nuova partnership con la compagnia di trasporti Busforfun, con un nuovo servizio dedicato ai tifosi giallorossi in occasione dei match casalinghi.



Di seguito il comunicato della Roma: "In linea con l’attenzione all’ambiente che contraddistingue le due società e tutta Roma Capitale, l’accessibilità allo Stadio sarà garantita con una serie di autobus che percorreranno inizialmente quattro direttrici, estese poi a sei, da tutta l’area metropolitana della capitale fino a un’area di parcheggio dello Stadio Olimpico, a partire da 9,00 euro A/R. “Garantire un sistema di trasporto dedicato ai tutti i nostri tifosi è tra le priorità del nostro Club che ha individuato nella startup Italiana di mobilità Busforfun.com il partner affidabile con cui gestire questo genere di servizio”, ha dichiarato Francesco Calvo, CRO di AS Roma. “Questo accordo entra a pieno titolo nel nostro progetto a favore della mobilità durante il giorno della gara. La sperimentazione del bus condiviso tra i nostri fan prenderà il via in occasione della partita Roma-Inter del prossimo 2 dicembre per poi essere esteso alle altre partite”.

Per il momento, i quattro capolinea dai quali partiranno i pullman con a bordo i tifosi della Roma sono: Alessandrino, Ciampino, Laurentina e Fiumicino. Il percorso, prevede complessivamente 11 fermate (divise per le 4 tratte).