Napoli, Sarri: "Felici per questo pubblico. La Juve? Non l'ho vista"
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, parla a Sky Sport dopo la gara vinta contro il Genoa: "Ci ha fatto piacere fare contento questo pubblico perché se lo merita - ha esordito -. Il clima che si respira in questo stadio è bello e particolare. Abbiamo trovato una squadra in grande salute fisica e mentale. Nel primo tempo ci siamo innervositi un po', poi abbiamo fatto un grande secondo tempo, con grande voglia di arrivare al risultato, prendendo anche un paio di contropiedi pericolosi: Se tutte le squadre giocassero con lo stesso atteggiamento del Genoa verrebbero fuori partite più godibili e il nostro calcio sarebbe considerato".
L'orario?
"È un orario strano, si gioca metà con la luce naturale e metà con quella artificiale. Alcuni giornalisti hanno riportato frasi diverse da quelle che ho detto io ieri. La squadra sta difendendo molto bene, è chiaro che oggi abbiamo concesso qualcosa, ma i numeri che abbiamo in difesa sono molto buoni, facciamo giocare pochissimi palloni agli avversari. È chiaro che se devi rimontare qualcosa puoi concedere, ma dobbiamo cominciare ad andare in vantaggio in casa, anche se la squadra sa ribaltare queste situazioni".
+7 dalla Roma, la Juve è raggiungibile?
"Non lo so se è raggiungibile e non ci interessa molto, ci piace andare avanti partita per partita, continuare a vincere e far contento questo pubblico. In testa c'è una squadra che ha fatto 58 punti su 60, noi siamo a 3 punti e questo ci rende felici".
La gara della Juve?
"Non ho visto niente, mi hanno detto che è stato annullato un gol al Torino ma sinceramente non ho visto niente".