Napoli, Sarri: "Ci sono le possibilità per raggiungere il secondo posto, non ci poniamo obiettivi"
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli. Questo uno stralcio della sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
Obiettivo secondo posto in questo finale di stagione?
"Ci sono le possibilità, ci sono 10 partite, ma ci poniamo obiettivi settimanali e proviamo a raggiungerne più possibili".
Secondo posto o Coppa Italia?
"Mi piacevano le ragazze con i capelli ricci da ragazzo, poi ho sposato una rossa. Diciamo che voglio fare bene fino alla fine, mi piacerebbe perchè ci siamo confermati con tantissime problematiche in più. Siamo cresciuti come mentalità e rosa, l'anno scorso con queste problematiche non avremmo messo una pezza, quest'anno invece ci abbiamo messo una pezza, tutti quelli entrati hanno fatto bene. Se l'anno scorso avessimo avuto Coppa d'Africato, crociati, Champions, chissà quanti punti avremmo perso, quest'anno invece abbiamo contenuto grazie alla rosa"
Obiettivo irrinunciabile?
"Non saprei, mi volete far dire se rimango con o senza quel traguardo. Dico che il massimo della vita è lavorare con un gruppo che ti segue. Poi a tutti piacere vincere e guadagnare, ma la storia bella è l'altra. Resti con la Champions? Nessuno mi ha chiesto di Empoli-Napoli, è brutto".