Martorelli, ag. Fifa: "Scrittura privata della Fiorentina con Salah? Non sarebbero neppure previste"

07.08.2015 09:06 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Martorelli, ag. Fifa: "Scrittura privata della Fiorentina con Salah? Non sarebbero neppure previste"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

"In questo momento il mercato è in una fase di stand-by. Il primo periodo è stato importante, ora le squadre in virtù di quanto fatto punteranno a migliorare un po' per essere le principali antagoniste della Juventus". Così a tuttomercatoweb.com l'operatore di mercato Giocondo Martorelli analizza l'ultimo mese di mercato.

E le milanesi?
"Si sono mosse bene portando giocatori validi e importanti, ma al Milan manca ancora qualcosa. Arrivasse Ibra sarebbe il valore aggiunto. La squadra ha ancora dieci giorni di tempo, ma immaginarsi due innesti come Ibrahimovic e Romagnoli sarebbe importante. Questi giocatori possono trasformare la campagna acquisti da buona a ottima.
Per quanto riguarda l'Inter, Mancini sta lavorando con giocatori che magari non saranno titolari. I nerazzurri cambieranno aspetto".

Intanto Salah va alla Roma, nonostante la scrittura privata con la Fiorentina.
"Le scritture private non sarebbero neppure previste dal nostro ordinamento giuridico. Non voglio entrare nel merito degli aspetti legali. In questo caso però la storia insegna che sarebbe meglio raggiungere un'intesa senza adire le vie legali. Per quanto riguarda la squadra, si è vista una formazione in crescita ma che non deve illudere, perché la Fiorentina ha bisogno di qualche altro innesto".

Bonaventura?
"È a disposizione di Mihajlovic, sta lavorando con impegno. E migliorerà ancora".

Serie B: coma la vede?
"Cagliari e Spezia si sono mossi benissimo. I sardi partono fuori dai promostici, hanno allestito una squadra importantissima. Lo stesso Spezia si sta muovendo in maniera oculata. Ma la serie B è aperta ad ogni soluzione. In B e in Lega Pro sono momenti difficili. La Lega Pro è stata dimezzata in pochi anni, si vede quante societa sono in sofferenza. Alcune società faranno fatica ad iscriversi, è giusto che la vecchia C venga ridimensionata".