Lecce presentazione di Julio Sergio: "Mi ha mandato Bertolacci"
Fonte: salentosportnet - uslecce.it
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari
Nel prima conferenza stampa della seconda fase del ritiro, che si sta svolgendo a Fanano, si presenta il nuovo portiere leccese, Julio Sergio.
“Sono molto contento e soddisfatto della scelta che ho compiuto venendo al Lecce - dichiara il brasiliano -. Questo è il mio primo giorno con i nuovi compagni, ma l’impressione è ottima, sono ragazzi eccezionali che mi hanno accolto molto bene. Ho preferito il Lecce al Psg? Ho parlato con Leonardo due o tre volte, mi ha spiegato i suoi piani, ma avevo già parlato con mister Di Francesco al quale avevo dato la mia parola".
"Tutti mi hanno parlato bene del Lecce - continua il portiere, classe 1978 -, in particolar modo Bertolacci che mi ha descritto una splendida città e un ottimo club. Quello che ci attende sarà un campionato difficile; la cosa importante è essere fieri di quello che si fa, io qui mi metto in discussione e spero di fare bene".
Chiude, infine, rispondendo a chi crede che proteggere la porta di una piccola squadra sia più difficile che farlo in un top cub: "Forse è più difficile giocare in una grande squadre perché devi magari, facendo due parate durante una partita, mantenere la concentrazione per tutti i novanta minuti. Qui con il Lecce sarò più impegnato, comunque è una sfida e ci tengo molto a fare bene il mio lavoro".