Lazio, Caceres: "Sarà stimolante giocare contro quel mostro di CR7"

11.08.2018 01:00 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Lazio, Caceres: "Sarà stimolante giocare contro quel mostro di CR7"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Il clima nel ritiro è davvero buono, è la prima volta che vengo qui e devo dire che si lavora molto bene". Raggiunto da Lazio Style Radio, parla Martin Caceres, come riporta lalaziosiamonoi.it: "Stamattina abbiamo fatto un buon allenamento in fase difensiva, ma devo dire che tutti stanno lavorando al massimo. A gennaio quando sono arrivato ho trovato un bel gruppo già completo, un gruppo simpatico e spontaneo. I nuovi arrivati si stanno ambientando e adesso dobbiamo concentrarci per la prossima amichevole (domenica alle 17.00 con il Borussia Dortmund, ndr) perché poi inizierà il campionato e dovremo dare tutto per la maglia della Lazio”.

Il difensore biancoceleste si è poi soffermato a spiegare quale è il suo ruolo e il rapporto che lo lega a Luis Alberto, suo compagno di stanza.
“In Nazionale ho iniziato come terzino sinistro e ho finito come terzino destro, posso giocare ovunque, quello che mi chiede il mister sono pronto a farlo anche perché è importante avere un jolly in difesa. Luis Alberto? L’ho conosciuto ai tempi del Siviglia quando era un ragazzino e ritrovarlo qui mi ha fatto molto piacere. Con lui c’è un’amicizia molto forte”.

Conclude con una riflessione sull’appeal che sta acquisendo il campionato italiano.
“L’arrivo di calciatori forti in Italia è un bene per la Serie A, sarà stimolante giocare contro quel mostro che è arrivato alla Juventus e credo che gli stadi saranno più pieni. Anche noi però abbiamo grandi giocatori, Milinkovic ad esempio è cresciuto molto ed è impressionante vederlo durante gli allenamenti”.