La madre di Zaniolo: "Possibile rivederlo in campo a marzo-aprile"

12.10.2020 22:42 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
La madre di Zaniolo: "Possibile rivederlo in campo a marzo-aprile"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

La madre di Zaniolo Francesca Costa ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al recupero del calciatore giallorosso: «Nicolò sta abbastanza bene, è anche più motivato. Fa fisioterapia tutti i giorni, doppio allenamento anche a casa. Fa sempre esercizi, speriamo bene. È abbastanza carico mentalmente e speriamo che recuperi bene. Se soffre a guardare le partite in tv? Sì, ieri sera c’era l’Italia dei suoi compagni. L’ha guardata e ha tifato per loro. A suo padre lo disse: ‘Sarei voluto essere anche io lì con loro’». 

Come vive un calciatore tutto quello che sta avvenendo nel mondo? Qual è il rapporto con questo virus?
«Nicolò fa molta attenzione e ha anche un po’ di paura, anche perché ci sono stati tanti casi anche tra i suoi colleghi e la cosa non lo ha lasciato indifferente, anzi. Ha abbastanza paura ma fa una vita tranquilla. Sta sempre a casa, non esce mai. Sta con la sua fidanzata, non ha tante persone che lo circondano, anche per stare tranquillo».

Giorno molto triste per Totti… Zaniolo gli ha mandato un messaggio?
«Sì, gli faccio le mie condoglianze anche da qua. Non lo so, ma presumo di sì. Su Facebook dei ragazzi lo hanno taggato e ho visto».

Quando sarà possibile rivederlo in campo? A marzo?
«Marzo-aprile, penso di sì. Non è troppo presto e non troppo in là. Potrebbe essere una bella data».