L'ex massaggiatore della Roma Giorgio Rossi compie 82 anni
Si festeggia oggi l'ottantaduesimo compleanno di Giorgio Rossi, storico massaggiatore della Roma che, dopo 55 anni, ha lasciato la squadra giallorossa con cui ha iniziato a lavorare nel lontano 1957. Rossi è stato dunque testimone e protagonista indiretto di due dei tre titoli italiani, della Coppa delle Fiere, delle nove Coppe Italia e delle due Supercoppe Italiane conquistate dalla squadra giallorossa, di cui è stato un autentico totem fino alla fine della scorsa stagione. La redazione di Vocegiallorossa.it omaggia Giorgio Rossi e gli fa i più sentiti auguri di buon compleanno.
Anche la Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, fa i suoi auguri alla storica figura giallorossa: "Auguri Giorgio Rossi! Oggi l'ex storico massaggiatore dell’AS Roma compie 82 anni. Inviategli i vostri auguri col tag #rossi".
Rossi, intervenendo a Rete Sport, ha parlato della mostra "Giorgio Rossi: 82 anni di passione per la Roma", che sarà aperta in giornata:
Sulla mostra.
"Questa mostra rappresenta tutti i miei ricordi degli anni passati alla Roma. Sono tantissime foto con le quali cerchiamo di ricordare il passato della Roma, nei suoi momenti più tristi ma anche in quelli più belli. Sono legato profondamente soprattutto ai ricordi dei due Scudetti e della Coppa vinta contro l'Inter".
Un motivo per partecipare alla mostra.
"Sicuramente per rivivere delle belle sensazioni. Le foto raccontano la mia storia nella Roma ma anche quella di alcuni giocatori che poi sono diventati importantissimi; penso che possano servire ai tifosi per ricordare gli anni ormai passati".