Inter, Dzeko: "Sono contento di ritrovare Kolarov, Inzaghi è felice che non giochiamo più contro"
Arrivano le prime parole di Edin Dzeko da giocatore nerazzuro. Prima sui social: "Si apre un nuovo capitolo per me e la mia famiglia: sono contento e orgoglioso di iniziare la mia nuova avventura con l'Inter. Mi sento carico e pronto a lavorare insieme al club e ai miei nuovi compagni per raggiungere i nostri obiettivi". Poi un'intervista a Inter TV
Cosa ti ha spinto a sposare la causa nerazzurra?
"Inter è un grande club, campione d'Italia, questo dice tutto. Sono in Italia da sei anni e ho visto cosa significa l'Inter. Sono contento di poter giocare qui e non vedo l'ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni".
Conosci bene Inzaghi, da avversario: hai già avuto modo di parlare con lui?
"Sì, mi ha detto subito che è contento di non gocare più contro È vero, l'ultimo derby l'ho vinto io (ride, ndr). Scherzi a parte, sono contento di lavorare col mister. Le cose fatte negli ultimi anni con la Lazio dicono tutto. Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con i miei compagni".
Ritrovi all'Inter Kolarov, tuo compagno al Manchester City e alla Roma: vi siete già sentiti?
"Ci siamo sentiti, anche prima ci sentivamo. Sembra che non possiamo scappare l'uno dall'altro, eravamo insieme al City, alla Roma e ora anche qui. È un bravissimo ragazzo, un gran giocatore, sono contento di giocare di nuovo con lui e speriamo di fare grandi cose insieme".