Impallomeni: "Il mio podio del mercato Dybala, Lukaku e Di Maria". AUDIO!

03.09.2022 01:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Il mio podio del mercato Dybala, Lukaku e Di Maria". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

È già il momento del quinto turno di Serie A. Per parlare di questo e altro a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Pioli dice che saranno determinanti i duelli nel derby?
"Theo Hernandez e Leao può essere la catena che può fare la differenza, ma i duelli migliori li vedremo in mezzo al campo. Credo che sarà una partita bella, equilibrata, dove il Milan è più in difficoltà rispetto all'Inter ma tutto può succedere. Vedo un'Inter che ha voglia di recuperare quanto perso lo scorso anno".

A chi il voto più alto del mercato?
"Roma, Juventus e Inter per quanto riguarda l'instant team, Napoli, Milan e Lazio per i colpi in prospettiva. Tutte si sono rinforzate, a modo loro. Il podio singolo invece vede come colpi Dybala, Lukaku e Di Maria".

Inzaghi nel derby rischia tanto.
"Anche per Pioli è la stessa cosa. Ma anche per Sarri e Spalletti, che partita sarà?".

Lazio-Napoli?
"Sarà una bella partita, però il Napoli deve stare molto attento. Vedo una Lazio che negli scontri diretti si potrebbe esaltare. Lo scorso anno Fabian Ruiz salvò un Napoli che non meritava di vincere, Sarri se lo ricorda. E poi attenzione alla serata di Immobile. Sarà un bello stress test per la difesa del Napoli. Se fossi in Sarri comincerei con una squadra solida. Non faranno calcoli entrambe, il Napoli ha una panchina più lunga ma la Lazio ha gli uomini migliori. Milinkovic è in un grande stato di forma".

Farebbe giocare subito Paredes?
"Per me possono giocare insieme Miretti e Paredes. Non so se partirà dall'inizio, ma si è formato in Italia. Allegri però ha ragione, sarà una partita difficile, come quella con la Salernitana. È vero che siamo alla quinta giornata ma ho la sensazione che la Juventus stia tornando, ma deve vincere a Firenze".