Hernanes, "l'affare non si fa"

01.08.2010 17:03 di  Mauro Bacigalupi   vedi letture
Fonte: adnkronos
Hernanes, "l'affare non si fa"
Vocegiallorossa.it

Su molti quotidiani italiani oggi si da praticamente per concluso il passaggio del centrocampista del San Paolo Hernanes alla Lazio.

Tuttavia le parole del Direttore sportivo della squadra brasiliana, Joao Paulo de Jesus Lopes,  danno la sensazione che la trattativa sia tutt'altro che conclusa :"l'affare non si fa». «Sono anni che Hernanes è seguito da club di vari paesi, tutti di primo piano - spiega de Jesus Lopes - ma finora non ci sono state offerte che abbiano realmente soddisfatto il club (che di Hernanes possiede il 75% del cartellino n.d.r.) ed il giocatore. Quattordici milioni di euro sono una buona cifra ma, con tutto il rispetto per i 'medià italiani, non sempre ciò che si dice è vero, oppure basta a concludere una trattativa. E in ogni caso noi questa cifra dalla Lazio non l'abbiamo ancora ascoltata, anche se ci sono conversazioni che vanno avanti da qualche settimana. Nulla è ancora concluso».

Secondo O Globo, autore dell'intervista,  sulle tracce del giocatore ci sarebbero molti club europei ( Barcellona, Villareal, Fenerbache) ma soprattutto l'Inter sarebbe arrivata ad un passo dalla conclusione dell'affare, interrotto dalla nuova normativa sugli extracomunitari in Italia introdotta quest'anno.