Grobbelaar: "Balletto improvvisato, ho paralizzato la Roma. Il Liverpool vincerà la coppa. Per vendere Salah devi essere matto"
Bruce Grobbelaar, ex portiere del Liverpool che tutti i tifosi romanisti ricorderanno per il suo stravagante “ballo” fatto durante i rigori nella finale del 1984, ha rilasciato un'intervista sulle pagine de La Repubblica: “Il balletto? Improvvisai. Mi sentivo le gambe come due spaghetti flosci, anche la rete sembrava uno spaghetto e così la mangiai. Sono ancora qui che rido. I fotografi erano impazziti, io strizzavo l’occhio e scuotevo la testa.
Così Bruno Conti sbagliò: ho paralizzato la Roma”. Sul prossimo impegno tra Roma e club inglese, l'ex portiere dello Zimbabwe ha commentato: “Vincerà il Liverpool e poi anche la finale. Il calcio è una faccenda inglese, mica per niente l’hanno inventato loro. Salah? Bisogna essere matti per vendere un giocatore del genere, oppure aver bisogno di molti soldi”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
