Gene Gnocchi: "Mourinho non è un cretino, se in questo momento vuol tenere fuori Zaniolo va bene così"
Il comico Gene Gnocchi ha parlato in diretta su “Bar Forza Lupi”, trasmissione in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport:
Italia fuori dai Mondiali?
“Gravina e Mancini sono molto soddisfatti del sorteggio perché abbiamo evitato le big (ride, ndr). A parte gli scherzi, è talmente assurdo che non riesco ancora a crederci, speriamo in un ripescaggio perché è inconcepibile non essere al Mondiale. Dobbiamo però dirci la verità, è una situazione che ci siamo meritati perché la Macedonia del Nord devi batterla. Con tutto il rispetto, è una squadra di medio-basso livello, sarebbe bastata un po’ di cattiveria in più”.
Cosa ne pensi delle parole di Mourinho su Zaniolo?
“Il tecnico ha detto quello che è giusto. Ha avuto ragione dieci volte nel derby, Zaniolo è un grandissimo talento ma deve rendersi conto che ci sono delle necessità di squadra. Mourinho ha sempre difeso Zaniolo, lo ha fatto anche quando veniva tartassato dagli arbitri. Mourinho è uno che ci vede lungo, non è mica un cretino se in questo momento Zaniolo viene utilizzato part-time va bene così. Mourinho non è un tecnico da frasi fatte, ti induce sempre a pensare a qualcosa quando si espone. Sotto questo punto di vista è un grande”.