Gene Gnocchi: "Mourinho non è un cretino, se in questo momento vuol tenere fuori Zaniolo va bene così"

03.04.2022 00:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Gene Gnocchi: "Mourinho non è un cretino, se in questo momento vuol tenere fuori Zaniolo va bene così"
Vocegiallorossa.it

Il comico Gene Gnocchi ha parlato in diretta su “Bar Forza Lupi”, trasmissione in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport:

Italia fuori dai Mondiali?
“Gravina e Mancini sono molto soddisfatti del sorteggio perché abbiamo evitato le big (ride, ndr). A parte gli scherzi, è talmente assurdo che non riesco ancora a crederci, speriamo in un ripescaggio perché è inconcepibile non essere al Mondiale. Dobbiamo però dirci la verità, è una situazione che ci siamo meritati perché la Macedonia del Nord devi batterla. Con tutto il rispetto, è una squadra di medio-basso livello, sarebbe bastata un po’ di cattiveria in più”.

Cosa ne pensi delle parole di Mourinho su Zaniolo?
“Il tecnico ha detto quello che è giusto. Ha avuto ragione dieci volte nel derby, Zaniolo è un grandissimo talento ma deve rendersi conto che ci sono delle necessità di squadra. Mourinho ha sempre difeso Zaniolo, lo ha fatto anche quando veniva tartassato dagli arbitri. Mourinho è uno che ci vede lungo, non è mica un cretino se in questo momento Zaniolo viene utilizzato part-time va bene così. Mourinho non è un tecnico da frasi fatte, ti induce sempre a pensare a qualcosa quando si espone. Sotto questo punto di vista è un grande”.