Gene Gnocchi: "Belotti? Se sta bene è ancora un gran bel centravanti"
Il comico Gene Gnocchi è intervenuto in diretta su Centro Suono Sport all’interno della trasmissione “Bar Forza Lupi”. Ecco uno stralcio delle sue parole:
Il caso scommesse?
“Ha scombinato un po’ tutti, stanno facendo i controlli e stanno valutando le condizioni di alcuni giocatori. Questi calciatori giovani guadagnano tanti soldi e rischiano di buttarsi via così. Non pensavo ci fosse di mezzo uno come Tonali. Alla ludopatia credo fino a un certo punto, i calciatori si allenano un paio di ore e magari poi scommettono, però certo vai su siti illegali e sulla propria squadra, è triste”.
Bruno Conti?
“Sono contento che la Roma lo festeggi nell’intervallo di Roma-Monza, è stato il calcio ed è giusto che vada celebrato. Una volta mi ha fatto i complimenti per come giocavo a pallone”.
Roma-Monza?
“Il Monza mi piace perché è una squadra aggressiva, è una squadra che gioca in verticale. Ha scoperto questo Vignato che è di ottimo livello, così come Colpani che seguivo dai tempi della Primavera dell’Atalanta. A centrocampo è forte perché ha Pessina che sa sempre cosa fare, è una squadra tosta”.
Belotti?
“Sono contento che giochi con lui, se sta bene è ancora un gran bel centravanti. È stato sempre centravanti ma ha messo sempre l’anima in campo e poco gli hanno riconosciuto questa cosa”.