Francesco Repice: "Montali e Baldini incompatibili"
Ai microfoni di Te la do io Tokyo, Francesco Repice ha rilasciato la propria opinione sull'eventualità della coppia Montali-Baldini con l'arrivo della nuova società.
Viste le tue dichiarazioni su Baldini e Sabatini, del fatto che stiano lavorando in segreto per la Roma. Cosa ci puoi dire?
"Si parlava del fatto che Unicredit stesse facendo gli ultimi contratti, l'ultimo appunto di Montali in qualità di Direttore Operativo, ragionando ho detto che non si potevano fare i conti senza l'oste. Nel senso che chi dovrebbe venire a prendere la Roma, immagino che quando poi arriverà a dirigerla, vorrà prendere delle decisioni in autonomia. Immagino che se Baldini dovesse lavorare per la Roma, non sarà una cosa fatta all'ultimo momento. Ma un lavoro più lungo, che parte da prima dell'ufficialità. Anche perché non c'è compatibilità fra Baldini e Montali. Baldini se dovesse venire, non verrebbe per essere secondo, in qualsiasi club, verrebbe come General Manager, per occuparsi della squadra, con poteri decisionali".