FORMAZIONI UFFICIALI: nella Roma spazio a Cicinho e Castellini, Vucinic dall'inizio

28.09.2010 19:04 di  Gianluca Ricci   vedi letture
Fonte: Vocegiallorossa.it
FORMAZIONI UFFICIALI: nella Roma spazio a Cicinho e Castellini, Vucinic dall'inizio
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ad una settimana dal burrascoso secondo tempo di Brescia, costatogli tre turni di squalifica in campionato, Mexes ritrova una casacca da titolare. Juan ha bisogno di riposare e sarà dunque proprio il ventottenne di Tolosa ad affiancare Nicolàs Burdisso al centro della difesa, questa sera contro il Cluj. Esterni bassi saranno, a sorpresa, Cicinho e Castellini. Niente da fare, quindi, per Cassetti e Riise che Ranieri ha preferito tenere a riposo in vista della gara col Napoli. In un 4-2-3-1, Ranieri in mediana si affiderà poi alla collaudata coppia formata da Pizarro, a posto anche lui, e De Rossi. Mentre dietro Totti agirà Perrotta da trequartista con Menez a destra e Vucinic, mattatore dell'Inter di Benitez, sulla sinistra. Borriello partirà dalla panchina.

FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Lobont; Cicinho, Mexes, N. Burdisso, Castellini; Pizarro, De Rossi; Perrotta, Menez, Vucinic; Totti. A disp. Doni, Juan, Brighi, Baptista, Simplicio, Borriello, Adriano. All. Ranieri.

FORMAZIONE CLUJ (4-4-2): Claro; Panin, Alcantara, Cadu, Rada; Dica, Kivuvu Edimar, Culio; Hora, Troré. A disp. Stancioiu, Tony, De Zerbi, Piccolo, Bastos, Koné, Bjelanovic. All. Cartu