Ezio Sella: "Preso Lamela non credo la Roma andrà su Pastore"
Questa sera nel corso della trasmissione radiofonica "A tutto mercato" in onda sui 99.8 di Radio Ies è intrevenuto Ezio Sella, allenatore in seconda del Genoa, per commentare le ultime mosse di mercato e non solo in casa giallorossa.
Su Lamela:
"Un grandissimo acquisto quello di Lamela. La Roma ha fatto bene a prenderlo, non avevo dubbi conoscendo Sabatini una persona preparatissima che conosce tutti i calciatori del mondo e ha fatto benissimo a puntare fortemente sul giovane argentino. Ha 19 anni bisognerà aspettarlo anche se ha delle basi ottime e delle grandi qualità. In sette mesi la Roma si ritroverà in casa sicuramente un valore in piu in rosa".
Sulla Roma:
"Nella Roma ci sono sempre Totti e De Rossi che fanno la diffenza non dimentichiamolo mai".
"Bojan è un calciatore che mi piace abbastanza, ma anche lui va aspettato. Il calcio spagnolo è molto diffrente dal nostro, sono curioso di vedrelo nel nostro mondo. Sono comunque indubbie le sue qualità di calciatore di primo livello".
Su Silvestre:
"E' un calciatore molto fisico ed aggressivo e come tutti gli argentini ha molto temperamento. Se il Genoa riuscirà a prenderlo farà un grande colpo di mercato".
Su Pastore:
"E' splendido, bello da vedere. Se la Roma però ha preso Lamela non credo si dirigerà su Pastore, anche perchè con Lamela la casella è già coperta. L'investimento di Lamela è stato fatto perché magari la società giallorossa non è riuscita ad arrivare al talento argentino del Palermo".