Di Marzio: "Dall'entourage dello sceicco trapela entusiasmo. Allegri vorrebbe un altro anno di contratto al Milan, altrimenti penserebbe alla Roma"

14.03.2013 12:30 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Centro Suono Sport
Di Marzio: "Dall'entourage dello sceicco trapela entusiasmo. Allegri vorrebbe un altro anno di contratto al Milan, altrimenti penserebbe alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare delle situazioni riguardanti lo sceicco Al Qaddumi e il nuovo allenatore della Roma:

Le tue ultime news sullo sceicco?
“Si potrebbe parlare di una possibile proroga. Ieri notte dall’entourage dello sceicco trapelava ottimismo, oggi si dovrebbe chiudere. Speriamo bene per i tifosi della Roma”.



La Roma più su Allegri o su Mazzarri?
“Il discorso di Allegri è che lui per restare al Milan vorrebbe il contratto di un altro anno, quindi se non gli facessero il contratto lui penserebbe seriamente al discorso Roma, le soluzioni alternative sono Mazzarri, ma non piace alla parte dello sceicco, e poi attenzione alla variabile Pioli che è non solo un allenatore già contattato da Sabatini, ma è l’allenatore del momento”.

Pellegrini potrebbe tornare in ballo?
“Lui è in ballo anche per il Chelsea, in Italia è difficile che arrivi”.

Tu personalmente che idea ti sei fatto dello sceicco?
“Avendo letto di tutto il dubbio è venuto anche a me sulla sua persona, poi però tutti tendono a tranquillizzarci, quindi vediamo”.