Dario Argento: "Un thriller sui 5 derby vinti dalla Roma? Quella è solo una serie di circostanze..."
Dario Argento è intervenuto nel corso della puntata di "CalcisticaMente", nuova trasmissione televisiva che si occupa di Lazio e Roma, di musica e spettacolo, in onda ogni lunedì ore 21:30 su Cinquestelle (digitale terrestre): "Reja ha un suo modo di vedere la squadra, Lotito è troppo autoritario, sono riusciti a vendersi due elementi fondamentali per la squadra Zarate e Lichtsteiner e questo ha segnato l’andamento.
Klose è un campione che ha una certa età., anche Cissè è un ottimo elemento ma non sta dando il meglio. La squadra dev’essere gestita diversamente.
Purtroppo Reja ha contro sia il pubblico che non lo sopporta e lo fischia e la stampa, è intelligente e bravo sa gestire i giocatori ma dovrebbe avere un ambiente più favorevole.
La Lazio di Cragnotti era davvero una grande squadra, fenomenale, per un momento è sembrata il Milan dei grandi risultati.
Chinaglia? Non mi ha fatto mai impazzire, è arrogante.
Anticipazioni sul lavoro? Ho finito di girare il film “Dracula” in uscita per marzo/aprile, un film in un 3D tutto nuovo, davvero ricco di effetti.
Un thriller sui 5 derby persi? Quella è solo una serie di circostanze….In famiglia lo vivo in modo diverso, Fiore tifa roma, Asia tifa Lazio, quindi mi trovo tra due fuochi…….. il derby non è importante, vincere contro Milan, Juve o Inter mi darebbe una grande soddisfazione".