Cucciari: "Esterrefatto dall'intervento di Palomino su Dybala. Era da rosso". AUDIO!

25.04.2023 15:02 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Cucciari: "Esterrefatto dall'intervento di Palomino su Dybala. Era da rosso". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A commentare il ko della Roma a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Alessandro Cucciari.

UEFA che vuole tenere fuori la Juventus dalle Coppe.
"Non capisco tutta questa fretta. Sarei cauto, lascerei fare il suo corso alla giustizia. La UEFA dovrebbe lasciar stare la giustizia sportiva nostrana, non vedo perché debba mettere bocca su queste cose adesso".

Roma, ko e nuovi infortuni per Llorente e Dybala.
"La Roma paga lo scotto degli infortuni. Esterrefatto dall'intervento su Dybala, era rosso. È stata una cosa bruttissima. Nel cadere è rimasto tutto sotto, ginocchio e caviglia. Non sono molto fiducioso sul suo recupero. Se fosse distorsivo l'infortunio sarebbe molto più grave. Comunque Dybala va fermato o rischi che si faccia ancora più male".

Preoccupato per la fermata della Roma?
"Milan e Inter sono attrezzate. Deve preoccuparsi la Roma perché con tutti questi infortuni la qualità dei ricambi è quella che è. Si è visto con Smalling. Speriamo che qualcuno riesca a recuperare".

Inter-Juventus, sfida tra due tecnici in bilico.
"La Juventus deve per forza ripartire da zero, viste le cose che stanno accadendo e ci sono già state. L'unica cosa certa sono i due anni di contratto di Allegri e credo che rimarrà in panchina lui. Con tante incertezze almeno parti dalla base più solida. Inzaghi? L'unica cosa che potrebbe cambiare le cose è la vittoria della Champions, ma anche lì è una questione border line".