Cremonese, Dessers: "Il gol alla Roma non è stata una vendetta. Il Feyenoord può battere i giallorossi"

07.04.2023 16:09 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Cremonese, Dessers: "Il gol alla Roma non è stata una vendetta. Il Feyenoord può battere i giallorossi"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante della Cremonese Cyriel Dessers ha parlato ai microfoni di Voetbal International, in qualità anche di ex calciatore del Feyenoord, sconfitto dalla Roma in finale di Conference League lo scorso anno. Ecco le sue parole.

Sul gol contro i giallorossi in Roma-Cremonese.
“No, non mi è sembrata una vendetta personale. Non ho niente contro la Roma, è un club bellissimo e grande. Vedo la finale persa separatamente dai duelli che ho giocato con la Cremonese contro la Roma in questa stagione. Sotto i miei post sui social media dopo il mio gol all’Olimpico, ho visto ancora i tifosi del Feyenoord e della Roma reagire, andare l’uno contro l’altro e ricordarsi a vicenda e a me la finale. Questo fa parte della reciproca rivalità tra i tifosi. Anche questo è bello”

Sul match di Europa League tra Roma e Feyenoord.
“Il Feyenoord ha abbastanza armi, sia individualmente che come squadra, per battere la Roma. Ne sono sicuro, ma d’altra parte, avevamo le stesse armi anche a maggio. Proprio come un piano per battere la Roma ma sfortunatamente, non è accaduto. Speriamo che accada tra due partite. Tuttavia, non bisogna mai sottovalutare Mourinho e le sue squadre, soprattutto in un torneo di coppa”.

Sulla stagione del Feyenoord.
“Da un lato sono sorpreso di quanto stiano andando bene in questa stagione, perché tanti ragazzi se ne sono andati in estate e tanti nuovi ragazzi sono arrivati. Ma dall’altro so anche che c’è una base molto forte con lo staff tecnico e i ragazzi che sono lì da un po’”.