Cragnotti: "Immobile sarà l'uomo derby. Totti? È stato bravissimo"
L'ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti, ha partecipato alla presentazione del libro Io e Paul dedicato a Gascoigne, al Circolo Canottieri Lazio. Per l'occasione è stato intervistato dal sito Lalaziosiamonoi.it in ottica derby. Questo uno stralcio delle sue parole: “Come finirà domenica? Sia Roma sia Lazio si stanno facendo valere, sono due grandi squadre. La Lazio sta ritrovando equilibrio nello spogliatoio e voglia di vincere. Per me i biancocelesti possono ottenere un buon risultato".
Chi sarà l’uomo derby?
“In questo momento si sta facendo valere Immobile, ha portato un valore aggiunto ed è il faro della squadra”.
Dall’altra parte chi toglierebbe?
“Non so, sono tutti molto bravi. L’attacco è forte, la difesa un po’ meno. La Lazio deve approfittare dei punti deboli”.
Sulla questione stadio...
“Lo stadio è lo specchio e l’anima di una società: ad oggi si vivono tempi difficili, non so se le squadre possono avere mezzi tali per creare nuovi stadi e se c’è anche un sistema economico-finanziario che possa supportare questi investimenti”.
Totti ancora gioca…
“Totti è stato bravissimo, è un uomo di sport che si è fatto valere sul piano dell’immagine, professionale e come attaccamento alla propria società. Tutto questo lo ha portato a differenziarsi anche da altri grandi giocatori che hanno, però, vissuto epoche più brevi”.