Canovi, ag. Fifa: "Mazzarri sarebbe l'ideale per la Roma"
L'agente Fifa Dario Canovi ha commentato l'attuale situazione della Roma, proveniente da tre vittorie consecutive in campionato:
Cosa è cambiato con l'arrivo di Andreazzoli?
"E' cambiata la disponibilità di alcuni giocatori che, probabilmente, non credevano al progetto di Zeman e al suo modo di giocare".
Riferimento a De Rossi?
"No, non mi riferisco a lui. De Rossi ieri ha giocato la sua prima partita ai suoi livelli. Con Zeman ce l'ha messa tutta, ma probabilmente in quel ruolo non si sentiva a suo agio. Mi riferisco a un po' di giocatori in rosa che, probabilmente, non erano i più adatti nell'interpretare il modello di gioco del boemo".
Capitolo Andreazzoli: secondo te resterà?
"Molto dipenderà da lui. Se riuscirà a dirigere lo spogliatoio e ad avere la giusta autorità nei confronti dei giocatori allora potrà essere confermato".
Mazzarri tecnico ideale per la sua successione?
"Lo dico da tempo. Lo consigliai alla Roma già nel 2009 quando, alla fine, la società capitolina decise di puntare su Ranieri. Conoscendo Mazzarri credo possa essere stimolato da un progetto nuovo e interessante come quello giallorosso", ha commentato a tuttomercatoweb.com.