Canovi: "Adriano? Se il ritardo è indice di poca voglia è una scommessa persa"
Il procuratore Dario Canovi è intervenuto in onda su Centro Suono Sport alla trasmissione "Te la Do io Tokio" raccontando le sue ultime impressioni sulla situazione di Adriano:
"Purtroppo spesso con i brasiliani si sa quando partono ma non quando ritornano. Indubbiamente prima della partita con il Milan il bilancio non era positivo, però la gara di San Siro mi ha fatto ben sperare, ha fatto un buona partita, anche se non è ancora il vero Adriano ovviamente. Il vero Adriano ancora deve fare un po’ di strada ma basterebbe andarci vicino. Ho sempre detto che in Brasile prenderei giocatori da San Paolo in giù. Hanno una mentalità diversa da chi viene dal nord del Brasile, hanno un professionalità diversa, gli argentini hanno tutti un origine italiana, loro sono agonisti. Qualche speranza fino a Natale di vedere un Adriano buono ci poteva ancora essere, se il ritardo è indice di poca voglia è una scommessa persa.
E da una vita che dico che Behrami mi piace tantissimo, ha forza fisica non indifferente e buona tecnica, servirebbe alla Roma, sarebbe un acquisto indovinatissimo. La Roma non ha una partita facile con il Catania, Giampaolo fa una buona fase difensiva, non sarà facile".