Bonanni: "Frattesi ideale per la Roma. Dybala tornerà carico". AUDIO!
L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni è intervenuto a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio. Questo uno stralcio delle sue parole.
Come tornerà Dybala?
"Tutti gli argentini torneranno con grande gioia. Dybala sa che alla Roma è un giocatore importante e questo gli darà ancor più voglia di dimostrare quello che a tratti è riuscito a fare. Sono sicuro che per lui, quando ricomincerà il campionato, inizierà un campionato diverso da prima".
Può essere l'erede di Messi in Nazionale?
"Non lo so, calcisticamente parlando ha la possibilità di fare cose importanti. È un grande giocatore, da un mancino importante. Ma al momento credo che nessuno possa prendere l'eredità di Messi. È un giocatore straordinario Messi, ha fatto un Mondiale strepitoso e credo che Dybala possa fare bene ma che sia difficile ripetere le sue gesta".
Che effetto le fa ora la Roma?
"Le partite di adesso lasciano il tempo che trovano. Dispiace degli infortuni, che sono di giocatori importanti per Mourinho e per la Roma. Alla fine bisogna capire come arriva il risultato finale. Un conto è che non raggiungi la Champions, obiettivo stagionale, e i motivi per cui non ci arrivi. Per me si può fare meglio come gioco".
Frattesi può dare una mano?
"È un tifoso della Roma, è un acquisto azzeccato che già volevano in estate. È un ragazzo che lotterà per la maglia":