Bonanni: "Derby della Capitale molto brutto, è stato deciso da un episodio". AUDIO!

08.11.2022 01:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Bonanni: "Derby della Capitale molto brutto, è stato deciso da un episodio". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Top e Flop di giornata?
"Il flop è la Sampdoria purtroppo, perché partite come ieri contro squadre dove possono fare punti si esce a mani vuote. La vedo davvero male. Il top è la Juventus, perché dopo un primo tempo così è così ho visto finalmente una buona Juve e sono contento. Mi è piaciuto il fatto che si è ritrovata una buona corsa. Con Chiesa e Di Maria riesci anche fare altro, ma ieri dal punto di vista fisico l'ho vista meglio".

Inter fuori dalla corsa scudetto?
"11 punti sono tantissimi, penso siano troppi per quello che stanno facendo vedere quelle davanti, soprattutto Napoli e Milan. Al momento la vedo complicata".

Juventus, dove i meriti di Allegri e dove quelli dei giocatori?
"Il 2-0 lo ha fatto Bremer riconquistando il pallone chiave per l'Inter che stava andando in porta. La Juve è lontana quanto l'Inter e dico che Milan e Napoli vanno troppo forte per essere recuperate".

Che mi dice del derby di Roma?
"Tecnicamente brutto derby da parte di entrambe le squadre, ma la posta in palio era importante. Non si doveva perdere, il primo che poteva fare un errore c'era il rischio che lo perdesse e così è stato. Ho sentito Mourinho che ha tirato in ballo l'assenza di Dybala ma anche la Lazio non aveva Immobile e Milinkovic".