Bojan: "La Roma ha grandi giocatori, Totti fa ancora la differenza. I tifosi romanisti resteranno nel mio cuore"

03.01.2013 13:35 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: ilcatenaccio.es
Bojan: "La Roma ha grandi giocatori, Totti fa ancora la differenza. I tifosi romanisti resteranno nel mio cuore"
© foto di Vocegiallorossa.it

In un'intervista rilasciata a ilcatenaccio.es, Bojan Krkic ha parlato della prossima sfida europea tra Barcellone e Milan e di un'altra sua ex squadra, la Roma. Queste le sue parole.

Che emozioni ti regala il fatto di giocare con la maglia della Catalogna?
"Mi suscita sentimenti speciali soprattutto ora che non vivo più qui. È importante rivedere i miei ex compagni e sentire l’affetto della mia gente. Per me è una delle partite più importanti dell’anno".

A marzo comunque tornerai per affrontare il Barcellona, dicono che al momento del sorteggio tu non fossi troppo contento…
"Non mi sono arrabbiato, è normale che nessuno voglia giocare contro il Barça. Il sorteggio va accettato, comunque sarà un ottavo di finale speciale, sono stato tanti anni qui, ma voglio vincere".

È impossibile battere il Barcellona?
"Sarà un doppio confronto complicato, tuttavia noi siamo il Milan e dobbiamo pensare ad andare avanti, poi vedremo. Soprattutto la prima gara in casa sarà fondamentale".



Come procede l’ambientamento a Milano?
"A livello personale sono contento, come squadra stiamo avendo delle difficoltà, ma lo spogliatoio è unito. Abbiamo voglia di intraprendere la strada giusta e riportare il Milan ai livelli che gli competono".

Prima di Natale hai giocato contro i tuoi ex compagni: che Roma hai visto?
"La Roma ha grandi giocatori, Totti è un calciatore unico che fa ancora la differenza. E poi sono una squadra fortissima".

Un po’ di nostalgia per come ti ha accolto la tua vecchia tifoseria?
"È inevitabile, per un anno questa gente mi ha amato. I tifosi delle Roma sanno che nella capitale sono stato bene, per questo resteranno sempre nel mio cuore".

Vista la tua complicata situazione contrattuale, l’anno prossimo dove ti vedi?
"Giocando al calcio…".