Atalanta, Gasperini: "Siamo noi l'obiettivo delle polemiche di Ranieri. Il tecnico della Roma ha voluto mettere un po' di veleno"
Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa, nel giorno che precede Lazio-Atalanta, gara fondamentale per la corsa alla Champions League. Il tecnico nerazzurro ha commentato le dichiarazioni di Claudio Ranieri che si augurava un comportamento serio da parte dei biancocelesti, colpevoli secondo il mister romanista di essersi scansati nel 2010 contro l'Inter, quando la squadra di Mourinho si giocava lo scudetto con la Roma. Queste le parole di Gasperini: "L'obiettivo delle polemiche di Ranieri in realtà è l'Atalanta: siamo davanti e in tanti sperano che noi cadiamo.
Ha voluto mettere un po' di veleno. Non ci resta che sorridere e giocare: non ce la prendiamo affatto. Tutti sperano nella combinazione di risultati migliore possibile per sé. Non abbiamo tempo di entrare in questi meccanismi, perché se non facciamo errori non ci prendono e non abbiamo bisogno di guardare in casa d'altri".