Ag. Gonalons: "Gioca poco perché davanti ha un monumento come De Rossi. Non era tatticamente pronto per il calcio italiano"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Frederic Guerra, procuratore di Maxime Gonalons: “La Francia ha calciatori di ottima qualità soprattutto in attacco e sarà una candidata per la vittoria del Mondiale perché ha grinta e piace ai tifosi. Qui in Francia tutti parlano bene del Napoli e lo vediamo come principale antagonista della Juventus per lo scudetto. Credo possa vincere il titolo, è stupendo veder giocare il Napoli. Ieri il figlio di Gonalons ha festeggiato il compleanno e il mio assistito mi ha detto che il Napoli fa paura per il bel gioco che esprime.
Quando il Napoli era su Gonalons, De Laurentiis mi chiamava ogni mattina alle 8.10, ma lui non era pronto perché la moglie doveva partorire e il ragazzo non era pronto ancora per raggiungere l’Italia. Poi, quando lo è stato, non ero sicuro che il Napoli lo volesse ancora.
Roma-Napoli? Da questa giornata inizierà il vero campionato perché ci saranno i primi scontri diretti e capiremo il valore delle squadre.
Gonalons sta giocando poco perché ha un monumento davanti come De Rossi. Non è arrivato alla Roma per prendere il posto di De Rossi, ma per essere pronto quando questo calciatore inizierà a calare. Gonalons non era tatticamente pronto per il calcio italiano, che è diverso da quello francese, e anche in allenamento si gioca sul centimetro.
La clausola di 8 milioni per Sarri è troppo bassa”.