Adriano vuole portare alla Roma anche Vagner Love

25.05.2010 15:55 di Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: Tv Globo
Adriano vuole portare alla Roma anche Vagner Love
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Secondo l'emittente brasiliana Tv Globo, e il sito della stessa azienda editoriale Globoesporte, Adriano ha ribadito, in una riunione con i dirigenti del Flamengo tenutasi ieri sera e a cui era presente anche il procuratore dell'attaccante Gilmar Rinaldi, che non intende rinnovare il contratto con il club carioca, in scadenza lunedì 31 maggio. L'attaccante vuole essere svincolato  subito per poter andare in Italia e firmare entro questa settimana il contratto che lo legherà alla Roma.
Una volta siglato il contratto a a Trigoria l'ex interista vuole tornare per un periodo di riposo a Rio, prima di una vacanza a luglio da passare in Sardegna, alla quale ha invitato alcuni colleghi del Flamengo, tra cui il partner di attacco Vagner Love. Adriano sogna di portarlo con sè alla Roma, per riformare in maglia giallorossa la coppia dell' 'Impero dell'amore' in evidenza nel Flamengo, ma sa bene che questo affare non dipende da lui.
Se invece il Flamengo non lo libererà prima di lunedi' prossimo, l'attaccante scartato da Dunga per il Mondiale si allenerà nelle strutture del club, ma senza giocare.