A Borini il premio Giuseppe Prisco. Premiato anche Vincenzo Montella
Giampaolo Pozzo, Vincenzo Montella e Fabio Borini, sono i vincitori del Premio nazionale "Giuseppe Prisco", che dal 2003 viene assegnato a personaggi del mondo del calcio che più si sono distinti per lealtà, correttezza e simpatia sportiva. La manifestazione si terrà il 7 maggio a Chieti nel prestigioso "Teatro Marruccino". La giuria che ha designato i vincitori, presieduta da Sergio Zavoli, è composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano e Corinto Zocchi (presidente del comitato organizzatore e grande amico dell'indimenticabile avvocato). Pozzo.
Montella e Borini, vanno a tenere compagnia nell'albo d'oro del Premio, giunto alla decima edizione, a Carlo Ancelotti, Walter Mazzarri, Massimiliano Allegri, Claudio Ranieri, Roberto Mancini, Fabrizio Miccoli, Alessandro Del Piero, Roberto Baggio, Daniele De Rossi, Antonio Di Natale, Aurelio De Laurentiis, Francesca Menarini, Pierpaolo Marino e altri.
Nel corso della cerimonia sarà consegnato il Premio Speciale di Giornalismo "Nando Martellini", riservato ai giornalisti sportivi.