Accadde oggi - Benatia: "Non vedevo l'ora di arrivare a Roma". Lotito: "La Roma usa impropriamente il simbolo della Lupa". Campanile: "Lotito metta il Gra sulle maglie"
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 6 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 5 luglio del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
5 luglio 2015
GARCIA - "Totti? È incredibile su come si presenti nel primo giorno, non può che essere che un professionista esemplare, ha uno stile di vita impeccabile, da atleta".
BABA - La Roma trova l'accordo con il giocatore.
MITROVIC - "Ho un'offerta della Roma".
5 luglio 2014
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
5 luglio 2013
BENATIA - "Non vedevo l'ora, speravo di arrivare a Roma il prima possibile".
5 luglio 2012
BOSINGWA - La Roma segue seriamente la pista Bosingwa per la fascia destra, svincolatosi dal Chelsea.
5 luglio 2011
SPALLETTI - "Lo scudetto del 2006? Penso che la Roma abbia fatto un buon lavoro in quegli anni quando ci sono stato io. In quel periodo meritava miglior sorte".
LOTITO - " Le richieste di Scudetto da parte di Conti? Se diamo retta a tutti quanti non ne usciamo mai. Arrivati a questo punto, ognuno potrebbe rivendicare quel titolo”.
ANCORA LOTITO - "La Roma utilizza impropriamente il simbolo della Lupa Capitolina". Ma in realtà...
CAMPANILE - Le parole del presidente di MyRoma, Walter Campanile, ai nostri microfoni: "Se proprio Lotito vuole inserire qualcosa di Roma sulla maglia può mettere una foto del Gra (Grande Raccordo Anulare), utile anche a chi viene da fuori Roma".