Florenzi: "Dovevamo partire forte e così abbiamo fatto". VIDEO!
Florenzi ai microfoni di Sky Sport
“Il gol? Io qualcosa ho toccato (ride, ndr). La partita? Dovevamo fare una partenza forte, così abbiamo fatto e siamo contenti. Conte in tribuna? Quando entro in campo penso poco a ciò che avviene fuori”.
Florenzi a Roma Tv
"E' un orgoglio giocare in Champions League con questa maglia, la prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella musichetta è che 7 anni fa facevo il raccattapalle. Il sogno era di giocare una partita del genere, è successo e sono contento di come è andato questo esordio e la partita. Il gol? Io il pallone l'ho toccato, Totti ha detto di no... Non so se ha visto meglio o è per andare contro di me, le immagini diranno di più. Ha funzionao quasi tutto, a parte qualche distrazione dopo il 3-0. Però dovevamo partire forte, l'avevamo preparata in questo modo e così è stato. L'efficacia fa tutto. Turn over? Ci sono come ci sono gli altri, siamo tanti ma tuti bravi, chi gioca fa il suo per questa maglia e dare gioia ai tifosi. City e Bayern sono due grandissime squadre ma non siamo da meno, siamo preparati a questo e vogliamo fare bene in Champions. Il gol? Sentivo di aver toccato qualcosa, non sapevo se la spalla o il pallone. Poi ho sentito il boato e ho esultato perché avevamo fatto gol. Che sia mio o di un altro è lo stesso".
Florenzi in zona mista
“Al di là del risultato ampio con il quale abbiamo superato il CSKA, credo sia molto significativo soprattutto cominciare il girone con un successo. Come dico spesso ora dobbiamo essere bravi ad andare subito con la testa alla prossima partita, domenica affronteremo il Cagliari e da domani non dovremo pensare ad altro”.