Roma Femminile, Haavi: "Non dobbiamo pensare troppo all'importanza del match con il St. Pölten". VIDEO!
Ai microfoni dei canali ufficiali del club, Emilie Haavi ha presentato la sfida contro il St. Pölten:
Come state dopo le ultime due sconfitte?
“Penso che le ultime due partite ci abbiano rese ancora più forti. Abbiamo analizzato entrambe le partite, ma secondo me non dobbiamo soffermarci troppo su di esse, dobbiamo tenere alta la testa e guardare avanti, sono sicura che saremo pronte per domani”.
Che partita ti aspetti?
“Mi aspetto un match molto difficile, a loro serve una vittoria per continuare a sognare il passaggio del turno e questo potrebbe favorirci. La possibilità di ottenere la qualificazione ai quarti qui a Roma (si gioca a Latina, ndr) è una grande motivazione, sono sicura che ci faremo trovare pronte. Non vedo l’ora di giocare”.
Cosa serve per passare il turno?
“Dobbiamo essere pronte al 100% sia dal punto di vista fisico che mentale. La squadra mi sembra tranquilla e consapevole dei propri mezzi, dobbiamo giocare come sappiamo. Ci piace giocare palla e terra e confido che ci riusciremo, dobbiamo fare ciò che facciamo sempre perché siamo consapevoli della nostra forza. Non dobbiamo pensare troppo all’importanza del match”.
️ "La possibilità di ottenere la qualificazione ai quarti di #UWCL qui a Roma è una grande motivazione, ho fiducia nel fatto che saremo pronte"@EmilieHaavi alla vigilia del match di domani#ASRomaFemminile pic.twitter.com/eN4WDMeY3w
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) December 15, 2022