Conferenza campagna abbonamenti: "Roma, passione allo stato puro". Scissione tra abbonamenti e tessera, istituito un dipartimento del tifoso. Dettagli sul sito ufficiale

15.07.2011 14:00 di  Greta Faccani   vedi letture
Conferenza campagna abbonamenti: "Roma, passione allo stato puro". Scissione tra abbonamenti e tessera, istituito un dipartimento del tifoso. Dettagli sul sito ufficiale
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Carlo Feliziani e Claudio Fenucci hanno illustrato alla stampa la nuova Campagna Abbonamento per il prossimo anno, dal titolo "Roma, passione allo stato puro". Nell'immagine che rappresenta questa iniziativa è riportata la Curva Sud gremita di tifosi in occasione di uno degli ultimi derby vinti.

Tante le novità che Vocegiallorossa.it vi propone in punti chiave:

PREZZI - Le fasce di prezzo più popolari resteranno invariate, mentre ci saranno aumenti dal 5 al 15% nei settori da sempre più costosi.

TESSERA DEL TIFOSO - Per l'abbonamento non sarà necessaria la Privilege Card, che invece sarà necessaria per le trasferte. Chi possiede la tessera avrà diritto a sconti sul merchandising.

EUROPA LEAGUE - Qualora la Roma dovesse passare i preliminari, saranno proposti alcuni mini-abbinamenti specifici per questa competizione.

DISTINTI NORD - Gli abbonati in questo settore non potranno rinnovarlo nel medesimo posto, infatti questo sarà un settore dedicato alle famiglie.

DIPARTIMENTO DEL TIFOSO - Verrà istituito questa funzione a cui competerà la cura del tifoso che, attraverso mail e fax, potrà avanzare lamentele o informare di alcuni disservizi.

BIGLIETTI - Verrà potenziata la biglietteria, ne verrà aggiunta una in piazza Mancini e i biglietti saranno acquistabili in internet.

Tutti i dettagli sono presenti sul sito ufficiale della società, sezione Ticketing - Abbonamenti