#34 De Rossi - Pjanic: "Mi manchi". Salah: "Auguri a uno dei più grandi". Jesus: "Credevo fossi un bastardo, invece hai un cuore immenso". Strootman: "Tanti auguri capitano"

24.07.2017 22:41 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
#34 De Rossi - Pjanic: "Mi manchi". Salah: "Auguri a uno dei più grandi". Jesus: "Credevo fossi un bastardo, invece hai un cuore immenso". Strootman: "Tanti auguri capitano"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Daniele De Rossi oggi festeggia le 34 candeline. A fare gli auguri al capitano giallorosso, la Roma tramite il proprio profilo Twitter e il canale ufficiale della Serie A su Instagram. 

Ecco il messaggio del suo ex compagno Miralem Pjanic, manifestato attraverso Instagram: "Tanti Auguri fratello! Ti auguro tutto il bene possibile ! Ci vediamo presto Capitano. Un abbraccio forte. Mi manchi".

Questi gli auguri dei suoi ex compagni Leandro Paredes e Antonio Rüdiger. Il tedesco: "Per me è stato un grande onore aver giocato insieme, ma lo è stato ancor di più averti conosciuto perché sei una gran sei una gran persona! Ti Voglio bene e Tanti Auguri". 

L'argentino: "Tanti auguri amico mio ❤️❤️️️ e stato un piacere conoscerti e un onore giocare insieme a te , ti voglio bene gordo ❤️". 

"Tanti auguri capitano". Questo il messaggio di Kevin Strootman. 

 

Di seguito anche il messaggio di Jesus su Instagram: "Auguri amico mio! Non avrei mai immaginato che fosse questa persona che sei hahaha, quanto volte ho giocato contro e ho sempre detto questo De Rossi è un "bastardo" 😂😂 ! Ma come sempre la vita ti insegna di non giudicare mai se non conosci qualcuno. Ed oggi posso dire che ho conosciuto una grande persona, con un cuore immenso ed una persona "troppo buona" hahahaha! E come calciatore non bisogno dire niente sappiamo tutti il quanto vale per la squadra".

 

Daniele De Rossi, capitano della @officialasroma, festeggia oggi il suo 34° compleanno! Tanti auguri!

Un post condiviso da Serie A TIM (@seriea_tim) in data: 24 Lug 2017 alle ore 00:42 PDT

 

Arrivano 

Ecco gli auguri di Nainggolan: "Tanti auguri Dani". 

 

Tanti auguri dani... ❤️

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radjanainggolan.4) in data: 24 Lug 2017 alle ore 05:30 PDT

Anche il suo compagno di Nazionale Claudio Marchisio ha voluto effettuare gli auguri a Daniele De Rossi:

Il nuovo attaccante del Liverpool Mohamed Salah si unisce agli auguri:

Su Instagram, ecco gli auguri di Federico Fazio

 

Tanti auguri Lele querido! #34

Un post condiviso da Federico Fazio (@fedefazio20) in data: 24 Lug 2017 alle ore 09:58 PDT