UFFICIALE: Milan, preso Legrottaglie

31.01.2011 13:35 di  Giulia Spiniello   vedi letture
UFFICIALE: Milan, preso Legrottaglie
Vocegiallorossa.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Nicola Legrottaglie è arrivato intorno alle 11,30 nella sede del Milan per firmare il contratto che lo legherà alla società rossonera. Il giocatore ha incontratol'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani e, probabilmente, andrà poi a Milanello dove la sua nuova squadra sta preparando la gara contro la Lazio. Non è escluso che Legrottaglie possa anche essere convocato per domani, visti i tanti infortuni della rosa di Allegri.

Ha firmato un contratto di sei mesi senza opzione per l'anno prossimo. Il cartellino di Legrottaglie, secondo quanto raccolto da TMW, non è stato pagato dai rossoneri. L'agente del giocatore, Alessandro Moggi, ha confermato: "Legrottaglie ha appena firmato un contratto fino alla scadenza".

Alle 13.00 è arrivata anche l'ufficialità dell'operazione con una nota della società bianconerA: "La Juventus Football Club comunica che la società ha deciso di assecondare la richiesta del giocatore Nicola Legrottaglie, con un contratto in scadenza al 30 giugno 2011, di essere ceduto all'AC Milan. Il trasferimento è a titolo definitivo e gratuito".