Fiorentina, esonero per Mihajlovic? Teotino: "Non è in discussione". Ma secondo Sky è a rischio

06.11.2011 19:16 di  Claudio Lollobrigida   vedi letture
Fonte: FirenzeViola.it, SkySport
Fiorentina, esonero per Mihajlovic? Teotino: "Non è in discussione". Ma secondo Sky è a rischio
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, la posizione di Sinisa Mihajlovic come allenatore della Fiorentina potrebbe essere a serio rischio dopo la sconfitta esterna inflitta ai gigliati dal Chievo Verona. Interverrà a breve in conferenza stampa il dirigente Gianranco Teotino.

Queste le parole rilasciate dal dirigente della Fiorentina, Gianfranco Teotino, nella conferenza stampa post-partita, seguìta alla sconfitta rimediata sul terreno del Chievo, riportate da FirenzeViola.it: "Non riteniamo che ci siano responsabilità dell'allenatore in questa sconfitta. La società è molto delusa dal comportamento di alcuni giocatori, di coloro che dovrebbero rendere di più per qualità e ingaggi. Società e proprietà invece, a parte Jovetic, vedono una squadra con un atteggiamento in campo che non è adeguato. La classifica non è quella che avremmo voluto dopo 10 gare, e quindi in questi giorni vedremo cosa si può fare per migliorare il rendimento. Oggi Mihajlovic non è in discussione, non ha responsabilità in questa partita. Le regole del calcio si conoscono, noi dobbiamo pensare a tutto. Future decisioni? Non le so, in questo momento l'allenatore è Mihajlovic. Ora stiamo valutando la gara di oggi, con infortuni e alcuni cambi necessari. Non c'è stato modo di cambiare il corso della partita".

Tuttavia, secondo quanto riportato da SkySport, nonostante le dichiarazioni ufficiali della società viola la posizione del tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic resta a forte rischio. Per la successione dell'allenatore serbo il nome in cima alla lista è quello di Delio Rossi.