Mayoral ragiona sul suo futuro: potrebbe tornare e rimanere al Real

28.08.2021 08:29 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Mayoral ragiona sul suo futuro: potrebbe tornare e rimanere al Real
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Continua a tenere banco l'incertezza sul futuro di Borja Mayoral. Ieri AS ha riportato che il Real Madrid vorrebbe interrompere il prestito del giocatore, chiuso a Roma da Abraham e Shomurodov, così da poterlo mandare a giocare in una squadra che gli garantirebbe più continuità, come Fiorentina e Crystal Palace. Il Tempo, questa mattina in edicola, aggiunge anche anche lo spagnolo sta ragionando insieme all'agente all'addio. L'ipotesi Crystal Palace lo intriga, ma serve l'ok del Real Madrid che potrebbe pensare di tenere lo spagnolo in rosa.

LA SITUAZIONE - Dal canto suo, Mourinho vorrebbe tenere lo spagnolo in rosa. Il portoghese ha espresso la volontà di avere in rosa tre punte e con la partenza di Mayoral resterebbero solo Abraham e Shomurodov. Lo spagnolo non può essere contento di questo inizio di stagione in cui è entrato solo nel finale di gara contro il Trabzonspor in Turchia, ma lo stesso Mourinho dopo il match di ritorno dei playoff di Conference ha parlato dell'ex Real, ammettendo come lo spagnolo meriti più minutaggio. Mou tiene dunque in considerazione Mayoral, ma ora sta dando minuti ai titolari e il momento del centravanti iberico ancora non è arrivato.

I NUMERI - Comprensibili comunque anche la voglia dello spagnolo di giocare e la delusione per questo avvio stentato di stagione. D'altronde, Mayoral viene da una stagione da ben 17 gol e forse, con i numeri fatti registrare lo scorso anno, si aspettava un ruolo più centrale, soprattutto dopo l'addio di Dzeko.