Due nomi per la porta giallorossa

18.06.2023 11:08 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Due nomi per la porta giallorossa
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Giorno dopo giorno, sta entrando nel vivo il calciomercato della Roma, che già può contare su due colpi realizzati con largo anticipo dal GM giallorosso, Tiago Pinto. Sono infatti arrivati Houssem Aouar ed Evan N'Dicka, presi a parametro zero rispettivamente dal Lione e dall'Eintracht Francoforte (anche se il secondo deve essere ancora ufficializzato).
In questi giorni, invece, le energie saranno focalizzate per trovare i circa 30 milioni di plusvalenze che il club dovrà realizzare entro la fine di giugno.
In seguito, si potrà tornare a parlare di mercato in entrata, con diversi reparti da rafforzare, tra l'attacco privo di Abraham, un centrocampista con caratteristiche simili a Wijnaldum (ma Frattesi costa troppo), un difensore (il ritorno di Llorente) e l'incognita esterni, con alcuni giocatori che potrebbero lasciare la Capitale (da Spinazzola a Kalewski, senza dimenticare Karsdorp) e dovranno essere sostituiti.

CALCIOMERCATO ROMA, LA RICERCA DI UN PORTIERE - Poco si è parlato, però, finora della ricerca di un altro portiere. Il Corriere della Sera sottolinea che lo scorso anno ha dovuto giocare quasi sempre Rui Patricio, a causa della scarsa fiducia nelle doti di Svilar. La Roma sta monitorando, così, due profili che potrebbero interessare: si tratta di Pierluigi Gollini (28) dell'Atalanta, in questi anni sempre in prestito tra Tottenham, Fiorentina e Napoli, e Ugurcan Cakır (27) del Trabzonspor, che piace anche al Galatasaray.