Napoli-Roma 2-1 - La gara sui social: "Con Zaniolo finiva 4-0 per loro. Orgoglioso di questa Roma, se giochiamo così possiamo andare in Champions"

30.01.2023 22:20 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Andrea Gonini
Napoli-Roma 2-1 - La gara sui social: "Con Zaniolo finiva 4-0 per loro. Orgoglioso di questa Roma, se giochiamo così possiamo andare in Champions"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma gioca bene ma crolla allo stadio Maradona contro il Napoli. A sbloccare il match è il solito Osimhen, grazie a un tiro al volo che non lascia scampo a Rui Patricio. Nella ripresa El Shaarawy prende il posto di un fiacco Spinazzola ed è proprio il Faraone a firmare il gol del pareggio. A pochi minuti dal triplice fischio, però, sono i padroni di casa ad assicurarsi i tre punti grazie al nuovo entrato Simeone. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Arriva dunque la prima sconfitta del 2023, ma i tifosi giallorossi possono ritenersi soddisfatti per aver interpretato una buona gara e per aver messo alle strette gli avversari fino agli ultimi minuti.

Asrsupporter scrive

L'utente Karsdorpismo si dimostra più sereno

Così come Alessandro

E Aurora

Dello stesso parere anche Lucius

Mentre Capitan Futuro non ci va piano

 La Vena de De Rossi non sembra essere rimasto soddisfatto dei cambi di Mourinho

Un ottimista Giovanni scrive

Insieme a Fabio

CerPier78 si congratula con i prossimi campioni d'Italia

Meopinelli twitta

Mentre l'utente Ipnorospo lancia una frecciatina verso Zaniolo