Rilancio del Milan per Veretout: 15 milioni più Biglia

05.07.2019 23:13 di  Federico Pavone   vedi letture
Rilancio del Milan per Veretout: 15 milioni più Biglia
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Come si legge su ll Tempo, il Milan è vicinissimo all'acquisto di Bennacer e sembra essersi tirato fuori dalla corsa a Jordan Veretout. Il francese ha chiesto alla Fiorentina di non andare in ritiro per motivi personali, mentre il DS dei viola Pradè ha ribadito in conferenza stampa che il club non accetterà contropartite tecniche per il giocatore. La Roma, intanto, resta in attesa di ulteriori sviluppi.
La Gazzetta dello Sport evidenzia, invece, che il dialogo per il centrocampista in uscita dalla Fiorentina prosegue mentre il club viola ascolterà anche le proposte alternative di Napoli e Roma. Tra richiesta e possibile offerta rossonera c’è ancora distanza e il lavoro di mediazione sarà più complesso: per i viola vale 25 milioni, per il Milan meno e con lo sconto in contropartita tecnica.

Veretout interessa non solo in Italia. È arrivato infatti il rilancio del Lione, che già aveva seguito in passato il francese: come riporta Sport.fr, l'OL avrebbe offerto alla Fiorentina 25 milioni di euro. L'ostacolo però è rappresentato dalla volontà del giocatore, che vorrebbe restare in Italia. 

Come riferito da Alfredo Pedullà, la soluzione dovrebbe arrivare in tempi rapidi. Sky Sport aggiunge che la dirigenza viola ha incontrato il suo agente, Mario Giuffredi, e che il calciatore partirà in ritiro, per cui ha ricevuto la comunicazione ufficiale.

Sempre Alfredo Pedullà fa sapere di nuovi colloqui tra Fiorentina e Milan: i rossoneri hanno alzato l'offerta a 15 milioni più Biglia e vogliono chiudere entro mercoledì.