Borja Mayoral si avvicina alla Roma: intesa totale col calciatore

25.09.2020 23:50 di  Alessandro Pau  Twitter:    vedi letture
Borja Mayoral si avvicina alla Roma: intesa totale col calciatore
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come riporta Sky Sport, la Roma potrebbe aver trovato il vice-Dzeko per la prossima stagione. Si tratta di Borja Mayoral, attaccante in uscita dal Real Madrid. Col calciatore l'intesa è totale, e ora i giallorossi sono al lavoro con i blancos per la formula del trasferimento. Il Real preferibbe un trasferimento a titolo definitivo, ma i giallorossi sarebbero più propensi a un prestito, soprattutto nel caso in cui Dzeko dovesse restare in giallorosso. In tal caso il giocatore dovrebbe prima rinnovare il proprio contratto col Real visto che è in scadenza.

Come aggiunge Il Messaggero, se lo spagnolo non rinnoverà il suo contratto fino al 2021 col Real Madrid, la Roma non potrà prenderlo in prestito. In caso di acquisto a titolo definitivo, la cifra si aggirerebbe intorno ai 13 milioni di euro. Inoltre, il quotidiano rivela che della trattativa se ne sta occupando in prima persona Davide Lippi. 

Il Tempo invece aggiunge che Florentino Perez chiede una cifra trai 12 e i 15 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita, condizioni che la Roma non ha intenzione di accettare. 

Si avvicina l'accordo tra la Roma e il Real Madrid per il passaggio di Borja Mayoral in giallorosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la trattativa potrebbe chiudersi per 10 milioni più bonus e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Il Real Madrid intanto convoca Borja Mayoral per l'esordio in campionato contro il Betis.