Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

11.01.2018 21:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'inverno impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra a stagione in corso. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Nessuna novità per il club olandese.

ARSENAL - Sul piatto circa 55 milioni di euro per Malcom del Bordeaux, considerato il degno sostituto di Sanchez. Aperte le negoziazioni per il rinnovo di Wilshere. Ufficiale la cessione di Coquelin al Valencia.

ATLETICO MADRID - Nessuna novità tra i Colchoneros.

BARCELLONA - Rafinha finisce anche nel mirino dell'Arsenal, alla caccia di un dopo-Ozil. Ufficiale l'arrivo di Yerri Mina.

BAYERN MONACO - Ribery enigmatico sul suo futuro: "Ho ancora cinque mesi di contratto: vedremo".

BORUSSIA DORTMUND - L'agente di Schürrle sul presunto passaggio all'Inter: "No comment".

CHELSEA - Il giovane Nathan nel mirino del portoghesi del Belenenses.

LIONE - Nessuna novità per il club transalpino.

LIVERPOOL - I Reds insistono affinché Firmino negozi il rinnovo contrattuale. Naby Keita può arrivare subito, ma il Lipsia chiede un pagamento extra.

MANCHESTER CITY - Sfida con l'Arsenal per Evans del West Bromwich Albion.

MANCHESTER UNITED - Offerte 13 milioni di sterline per Lucas Moura. Mkhitaryan potrebbe essere la chiave per strappare Sanchez ai cugini dei Citizens.

MARSIGLIA - Interesse per l'ex Roma Okaka, il quale vorrebbe però raggiungere Mazzarri al Torino. Si monitora Tapia. Parla Rolando in conferenza stampa: "Prossimamente incontrerò la dirigenza per il rinnovo".

MONACO - Nessuna novità per il club del Principato.

PARIS SAINT GERMAIN - Il giovane Edouard potrebbe approdare al Celtic di Rodgers. Primo contratto da professionista per Bitumazala. Thiago Silva rivela che Pastore avrebbe chiesto l'addio.

REAL MADRID - Torna di moda il nome di Alli. Avviati i contatti con l'entourage di Hazard.

SIVIGLIA - All'Inter piace Vazquez: non è da escludere uno scambio con Joao Mario.

RESTO DEL MONDO - Il West Ham mette sul piatto 15 milioni di sterline per Arter del Bournemouth. Infinito Miura: a 51 anni rinnoverà con Yohohama FC. Jony potrebbe passare dal Malaga al Granada. Lo svincolato De Ceglie riparte dal Servette. L'Hoffenheim cede in prestito Colak al Rijeka.