Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Nessuna novità per il club olandese.
ARSENAL - Debuchy nel mirino del Nizza, ma l'ostacolo principale è l'ingaggio. Il Crystal Palace ci prova per Chambers. Gunners disposti a tutto per Lemar: offerta alzata sino a 90 milioni di euro.
ATLETICO MADRID - Occhi su Krychowiak per rinforzare il centrocampo.
BARCELLONA - Fernandez rassicura i tifosi: "Nessuno pagherà la clausola per Neymar".
BAYERN MONACO - L'Inter ha pronti 50 milioni di euro per Vidal.
BORUSSIA DORTMUND - Prove di rinnovo per Aubameyang.
CHELSEA - Blues pronti a mettere sul piatto 60 milioni di sterline per Aguero.
LIVERPOOL - La Juventus sembra rinunciare a Emre Can, dato che il giocatore appare vicino al rinnovo.
MANCHESTER CITY - Opzione Reina qualora si separassero le strade con Bravo. Piacciono i gemelli della Stella Rossa Luka e Ivan Ilic.
MANCHESTER UNITED - Rilancio per Dier: 60 milioni di sterline offerte al Tottenham.
MARSIGLIA - Nessuna novità per il club francese.
MONACO - Passi avanti per il passaggio del giovane Lo Faso nel Principato.
PARIS SAINT GERMAIN - I parigini potrebbero tornare su Schick qualora saltasse il trasferimento alla Juventus. Di Maria parla del suo futuro: "Vorrei restare, ma dipende dal club".
REAL MADRID - In uscita Kovacic: potrebbe pensarci lo scatenato Milan. Anche il Manchester City monitora con attenzione Danilo.
SIVIGLIA - La Juventus resta vigile su N'Zonzi.
RESTO DEL MONDO - L'ex giallorosso Ashley Cole starebbe considerando il passaggio al Birmingham. Ufficiale Masip al Valladolid. Cuco Martina nuovo giocatore dell'Everton. Avventura negli Emirati Arabi Uniti per Lassana Diarra, che firma con l'Al-Jazira. L'ex meteora della Juventus Troisi riparte dal Maccabi Tel Aviv. Lo Zenit valuta Rolando per la difesa. Ufficiale il rinnovo di Tripper con il Tottenham.