Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

13.07.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il difensore Riedewald nel mirino di Everton e Crystal Palace.

ARSENAL - I Gunners sono pronti a incrementare la loro offerta per Lemar.

ATLETICO MADRID - Piace Herrera, ma il messicano appare vicino al rinnovo con il Manchester United. Avviata la trattativa per cedere Vietto al Southampton.

BARCELLONA - L'agente di Mina, difensore del Palmeiras, ammette: "C'è una proposta contrattuale annuale dei blaugrana nei confronti del mio assistito".

BAYERN MONACO - Emergono nuovi dettagli sul passaggio di James Rodriguez in Baviera: il colombiano ha rinnovato con il Real Madrid sino al 2021. In caso di mancato riscatto da parte dei tedeschi, continuerà la sua carriera a Madrid.

BORUSSIA DORTMUND - In attesa di capire cosa farà Aubameyang, i gialloneri avrebbero individuato in Giroud il degno sostituto. Ufficiale la cessione di Bender al Bayer Leverkusen.

CHELSEA - Interesse dell'Huddersfield per Baba. Il PSV Eindhoven bussa alla porta per van Ginkel.

LIVERPOOL - Svelata l'offerta per Angel Correa: 25 milioni di sterline.

MANCHESTER CITY - Strada libera per Walker: il PSG si defila dopo la firma di Dani Alves. Vicina la firma del 19enne Luiz del Vasco da Gama. Pronte 30 milioni di sterline per Bertrand. Everton e West Ham su Bony, in uscita.

MANCHESTER UNITED - Ufficiale la cessione di Januzaj alla Real Sociedad.

MARSIGLIA - Ufficializzato Rami.

MONACO - Si avvicina il passaggio di Bakayoko al Chelsea: previste visite mediche. Ufficiale il rinnovo di Sidibé.

PARIS SAINT GERMAIN - Vicino l'addio di Aurier, chiuso dal neo acquisto Dani Alves.

REAL MADRID - Il Chelsea potrebbe arrivare a offrire 70 milioni di euro per Morata. Ceduto il giovane Febas al Saragozza.

SIVIGLIA - Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni: gli andalusi non mollano Jovetic e offrono 13 milioni di euro.. Il presidente Castro attacca Vitolo: "Ci sentiamo traditi, siamo indignati". Il giovane Carraspal passa al Karpaty.

RESTO DEL MONDO - Il Leicester offre 2 milioni di sterline per Johnson dell'Oxford United. Il Newcastle prova a strappare Riviere al Metz. Lo Sporting Gijon ufficializza Scepovic. Lo Zenit di Mancini su Diego Reyes dell'Espanyol. Interesse del Nantes di Ranieri per Gaston Ramirez. Lo Spartak Mosca annuncia il rinnovo di Ze Luis. Il West Ham cede Valencia al Tigres.