VOCE DELLA SERA - Trigoria: Florenzi out per febbre. Garcia: "La rosa della Roma mi piace così". Sabatini: "La famiglia di Lamela non ha fatto nulla di deteriore"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
14.09.2013 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
VOCE DELLA SERA - Trigoria: Florenzi out per febbre. Garcia: "La rosa della Roma mi piace così". Sabatini: "La famiglia di Lamela non ha fatto nulla di deteriore"
© foto di Vocegiallorossa.it

TRIGORIA - Dopo la conferenza stampa di Rudi Garcia, la Roma è scesa in campo attorno alle 17.30 per preparare la sfida di lunedì sera contro il Parma. Out Bradley (fisioterapia), Destro (palestra) e Florenzi, rimasto a riposo a causa di un attacco febbrile.

GARCIA - Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di lunedì contro il Parma (stadio Tardini ore 20.45).

SABATINI - Il ds della Roma è tornato a parlare per chiarire quanto detto sulla vicenda Lamela, con la madre del calciatore che su Twitter ha ribadito come sia stata solo la società a voler vendere il giocatore.

PRIMAVERA - Nella terza giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM, la Roma di Alberto De Rossi ha vinto per 2-1 contro la Reggina del tecnico Diego Zanin.

DERBY - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine della festa di Fratelli D'Italia "Atreju" al parco del Celio si è fatto scappare una battuta sul derby della Capitale che si terrà domenica 22 settembre alle 15.00: "Il derby? E' presto, ma sono preoccupato".

DE LAURENTIIS - ”Inter-Juve? Questo campionato vede almeno 6 squadre che possono lottare per il titolo, non dimentichiamoci di Roma e Fiorentina”. Questo il breve commento sul campionato rilasciato a Radio Kiss Kiss da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. 

HERNANDEZ - L'attaccante del Palermo, accostato per tutta l'estate alla Roma, ha parlato della sua situazione: "Non ho il musone perché mi sono chiarito con la società e con Gattuso. È normale che mi sarebbe piaciuto giocare in A, come ogni giocatore, ma adesso l’obiettivo è tornarci con questa squadra". 

ASTORI - Il difensore del Cagliari, accostato a diverse squadre tra cui la Roma, ha chiarito la sua situazione: "Come ho passato questa estate? Ho vissuto sereno il periodo del mercato. Sono sempre stato in contatto con il Presidente, ma non ci sono stati mai contatti concreti con altre squadre".